LA SOCIETÀ DELLE ESTRANEE
Stampato dal sito Monicanitti.it - Scritto il 05/10/2010 da Vittorio Vespucci

Ho avuto il piacere di partecipare, un paio di ore fa, alla trasmissione La società delle estranee, su Radio Popolare Salento.

La trasmissione, a cura di Simona De Pace, Alessandra Gigante, Tiziana Magrì, Lucia Morini, Antonietta Podda, è un interessantissimo contenitore culturale che tratta ad ampio raggio le problematiche sociali delle donne.

Naturalmente ho parlato del mio documentario Con disprezzo e con amore, ma non solo....

Qui di seguito è possibile ascoltare il mio intervento:

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire o recitare l'opera alle seguenti condizioni: devi riconoscere il contributo dell'autore originario; non puoi usare quest'opera per scopi commerciali; Non puoi alterare, trasformare o sviluppare quest'opera.
In occasione di ogni atto di riutilizzazione o distribuzione, devi chiarire agli altri i termini della licenza di quest'opera. Se ottieni il permesso dal titolare del diritto d'autore, è possibile rinunciare ad ognuna di queste condizioni. Le tue utilizzazioni libere e gli altri diritti non sono in nessun modo limitati da quanto sopra.